Tostao si unisce al coro: “Kakà può tornare a far bene”

Chiasso-Milan amichevole stagione 2013/2014 esordio di Ricardo KakaI commenti riguardanti il ritorno di Kakà al Milan e la prestazione offerta da Ricky contro il Chiasso non si placano. Ieri sera, proprio dopo la partita amichevole disputata dai rossoneri, è stata la vecchia gloria brasiliana Tostao a prendere la parola.

Tramite Twitter, l’attuale commentatore televisivo si è così espresso: “Ho ancora fiducia in Kakà, penso che al Milan possa tornare su alti livelli. Al Real Madrid, non era la star e non poteva giocare con regolarità“. E ancora: “Ritengo che Kakà possa ancora far bene al Milan, così come in molte altre squadre al mondo. Si trova in perfette condizioni. Credo ancora in lui.

Altro giro, altre parole di speranza e fiducia, per uno dei giocatori più amati in assoluto. L’inizio, malgrado si sia trattato di un’amichevole disputata con una compagine di basso livello, ha lasciato ben sperare. Certo è che Ricky voglia fare il possibile per tornare a entusiasmare i tifosi del Milan.

Impostazioni privacy