Il mistero del Faraone: i retroscena sull’ultimo infortunio

el shaarawy allegri milan-psv (spaziomilan)Prima la convocazione per Amsterdam, poi il fulmine a ciel, si pensava, sereno: El Shaarawy si ferma ancora, questa volta per una frattura al metatarso. Secondo la ricostruzione fatta da Allegri in conferenza stampa, l’attaccante avrebbe preso un pestone durante l’allenamento di rifinitura. Poi, ha spiegato il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, mentre esce dalla sala da pranzo ecco un nuovo dolore. Da lì la partenza per Malpensa e l’arrivo del Dottor. Tavana con il responso che tutti sappiamo.

Non ci credo” il commento del Faraone su Twitter. Ma a non credere del tutto alla ricostruzione fatta dal Milan è anche la Gazzetta dello Sport che questa mattina ha ricostruito in maniera totalmente diversa la vicenda. L’infortunio risalirebbe addirittura alla partitella giocata domenica nell’allenamento a Milanello. Il numero 92 prende un pestone, poca roba pensa, ma non sarà così. Sottovalutando il problema, per la troppa foga di tornare in campo già martedì, la situazione è invece peggiorata andando a progredire fino ad arrivare ieri alla frattura.

Peccato di superficialità dovuto alla smania di tornare protagonista? Le nuvole intorno a questo infortunio sono tante, le cure e soprattutto la prudenza in vista del nuovo recupero dovranno essere messe al primo posto.

Impostazioni privacy