Mercato Ghoulam - I rossoneri puntano il terzino del Saint Eitienne

CALCIOMERCATO/ Milan, per la fascia sinistra spunta il nome di Ghoulam


Ghoulam Dopo essere stato seguito praticamente per tre mesi dal Torino durante la sessione estiva di calciomercato, Faouzi Ghoulam sarebbe entrato nel mirino del Milan, almeno stando alle indiscrezioni giunte in questi giorni. Il terzino franco-algerino del Saint Eitienne, classe 1991, fu seguito un paio di anni fa anche dall’Udinese, ma il calciatore preferì restare nel Rodano per crescere. Con “Les Verts” ottanta presenze in tre anni ed una crescita costante che lo ha portato ad essere considerato uno dei migliori terzini sinistri d’Oltralpe.

Proprio quello di laterale mancino di difesa è il ruolo nel quale il Milan potrebbe intervenire con maggiore decisione nel mercato invernale, date le non certo brillanti prestazioni di Constant ed Emanuelson; tanti i nomi accostati al Diavolo, a partire da Gabriel Silva dell’Udinese, passando per Marvin Plattenhardt del Norimberga e finendo con Jordan Lukaku dell’Anderlecht, ai quali ora si è aggiunto Ghoulam. Ciò che accomuna tutti questi giocatori è la “tenera età”, nel senso che sono tutti molto giovani e quindi il club di Via Turati andrebbe a fare un investimento di certo proiettato verso il lungo termine, verso il quale servirà pazienza e tranquillità. Il nativo di Saint-Priest-en-Jarez ha il contratto in scadenza nel 2016 ed uno stipendio da 400mila euro annui, non certo numeri impossibili per la società meneghina.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl