Ferrante (ag. FIFA): “Seedorf non ha un buon rapporto con la società, per il futuro punto su Donadoni”

La situazione in Via Aldo Rossi è tutt’altro che chiara. Clarence Seedorf continua a vincere, ma è costantemente messo in discussione. L’obiettivo Europa League è sempre possibile, ma a prescindere da tutto le voci sul suo esonero non si placano. Per analizzare questa strana situazione, la redazione de ilsussidiario.net ha contattato in esclusiva l’agente FIFA Marco Ferrante. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nonostante la vittoria del Milan nel derby, non vedo notizie positive per Seedorf. Credo che la società rossonera abbia deciso di cambiare tecnico a prescindere dai risultati. Tutto sommato l’olandese sta facendo bene, non è stato facile passare da un giorno all’altro dal campo alla panchina. Il grosso problema è che Seedorf non va molto d’accordo con la dirigenza, lo si legge nei giornali ma lo si nota soprattutto dalle battute tra lui e la società. Sostituti? Si parla di Filippo Inzaghi che a differenza di Seedorf ha iniziato la sua esperienza nelle giovanili rossonere, ma non credo sia l’uomo giusto per il Milan. Punterei tutto su Roberto Donadoni che per esperienza e per quello che è stato a Milano, sarebbe la guida giusta per i prossimi anni. Sta facendo bene a Parma, fa crescere i giocatori ed è maturato anche lui come allenatore”.

L’agente FIFA prosegue: “Balotelli? Contro l’Inter ha disputato una partita importante per il gruppo e per la squadra. È stato molto bravo. Ha subito tanti falli e non ha mai reagito, l’ho visto tornare anche in difesa. Penso di aver capito perché ha giocato così bene e si è sacrificato. Ha tanta paura di perdere il posto in Nazionale visto che ci sono giocatori pronti per andare al Mondiale. Ha deciso di fare le cose per bene, se vuole può essere decisivo e fare la differenza in ogni partita”.

Impostazioni privacy