Armero: "Lavoro per essere al 100%"

Armero: “Lavoro per essere al 100%”


Ecco le dichiarazioni di Pablo Armero dopo il suo esordio con la maglia del Milan nell’amichevole con il Valencia: Sto lavorando per essere al 100%. Fisicamente sto migliorando pian piano. Sono un giocatore a cui piace la velocità, difendere bene e attaccare. Il mio ruolo è terzino sinistro, in Nazionale e nelle squadre in cui sono stato ho giocato lì e mi trovo bene in quel ruolo. E’ il mister a decidere dove devo giocare, mi piace iniziare da dietro. Inzaghi sa come gioco, mi ha visto nelle altre squadre, mi piace andare avanti ma partire da dietro, mi sto preparando per essere pronto sia in avanti che nella fase difensiva. Dobbiamo migliorare e dare il massimo in ogni partita, fare un bel gruppo, solo così si vince”. (foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl