grenier lione- Grenier: "Lione, vorrei giocare di più"

Grenier: “Vorrei giocare con più continuità”


Clement Grenier, centrocampista del Lione, che nelle scorse settimane era stato accostato al Milan e all’Inter, si è concesso ai microfoni di France Football per parlare della sua situazione attuale e del suo futuro.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho chiesto a fine stagione, ancor prima di sapere del futuro di Remi Garde, se fosse possibile andare in un altro club per giocare con più continuità, ma non ho detto voglio andar assolutamente via. Lungi da me! Però penso che forse sia il momento giusto di provare una nuova esperienza“.

Parole eloquenti, insomma, che lasciano aperti gli spiragli riguardanti una sua possibile cessione. Il Milan, di certo, rimane alla finestra e monitora la situazione. Tuttavia, per lo meno a oggi, vedere Grenier con la maglia rossonera risulta un’utopia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl