Silvestre a un passo dal Genoa

Matias Silvestre sta per passare al Genoa. Rientrato all’Inter dopo una sfortunata stagione trascorsa in prestito al Milan, stando a quanto riportato da Sportmediaset, l’argentino sarebbe pronto ad accasarsi in Liguria a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Accordo trovato tra Enrico Preziosi e la dirigenza nerazzurra. Ecco allora che le possibilità che uno tra Mexes, Bonera, Zapata e Zaccardo passi al Genoa si riducono ora ai minimi termini. I quattro centrali rossoneri rimangono in bilico, malgrado il colombiano sia stato a parole confermato da Inzaghi, ma non approderanno di certo alla corte di Gasperini.

L’amicizia tra il patron rossoblù e Adriano Galliani aveva lasciato pensare che il rinforzo di cui necessitava il Grifone potesse provenire dalla Milano rossonera. Invece no. Colpo di scena. Ora, per Silvestre, c’è la possibilità di rilanciarsi. Dopo un’annata caratterizzata da infortuni, può scendere in campo con continuità e dimostrare il suo valore. In bocca al lupo, Matias!

Impostazioni privacy