SM RELIVE/ Arcore, vertice di mercato terminato: ecco la novità

E’ il quinto vertice ad Arcore dell’era Inzaghi. E’ il primo, però, davvero importante e decisivo per le sorti del nuovo Milan. Stasera, a casa Berlusconi, si è parlato della quadra che dal 31 agosto proverà a riscattare le ultime stagioni negative. Sul menù tanti nomi: Cerci,  Taarabt, Lavezzi e Douglas Costa. Secondo le prime indiscrezioni, le quotazioni degli ultimi due sarebbero in netto rialzo.

IL SUMMIT IN DIRETTA

23.25 – Il vertice è appena terminato. Inzaghi e Galliani, a bordo della stessa vettura, hanno lasciato Arcore. Ecco quanto riferisce SportMediaset,: “I nomi caldi sono due: Lavezzi e Douglas Costa. Si è raffreddata la pista che porta ad Alessio Cerci, troppo caro, mentre il ritorno di Taarabt è sempre in stand-by”.

23.10 – La quinta cena di Arcore dell’era Inzaghi è quasi giunta al termine, tra circa mezz’ora Galliani e Inzaghi dovrebbero lasciare la villa. A riportarlo è Sky Sport 24.

22.38 – Ad Arcore, al momento, calma piatta. Segno, questo, che il vertice è ancora in corso

21.43 – Mauro Suma, direttore di Milan Channel, ospite negli studi di Telelombardia, ha parlato del vertice di questa sera invitando alla calma. Senza la Champions il Milan non ha introiti, quindi già aver tenuto Balotelli, De Jong e De Sciglio, e preso i vari Rami, Alex, Lopez e Armero, è tanto. Non bisogna caricare questa cena di troppe pressioni, ma bisogna dare il tempo alla società di valutare tutte le occasioni di mercato

Secondo SportMediaset, per il Milan, che cerca un esterno d’attacco, i nomi caldi sono due: Lavezzi e Douglas Costa

Intanto, come riporta gianlucadimarzio.com, ci sono novità sul fronte Lavezzi: oggi, infatti, c’è stato un incontro tra i suoi agenti e il Psg, da cui è scaturita una fumata nera. Niente accordo per il rinnovo: Lavezzi è sempre più vicino all’addio

20.48 – Come riporta Telelombardia, il vertice è iniziato da circa 10 minuti

20.15 – Adriano Galliani e Filippo Inzaghi hanno varcato i cancelli di Arcore a bordo dell’auto di SuperPippo

Qui, invece, ripercorriamo gli incontri precedenti avvenuti ad Arcore nell’era Inzaghi. Quello di stasera è il quinto.

Questa l’opinione di Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, sul vertice di questa sera, confidata in esclusiva a SpazioMilan.it.

– Durante la cena si parlerà, probabilmente, anche di Mario Balotelli. E’ ormai fuori discussione, però, la sua permanenza. Almeno per questa stagione, il Milan punterà ancora su di lui.

– Il Milan cerca soprattutto un esterno offensivo. Il nome nuovo, oggi, è quello di Douglas Costa.

– Sono tante le ipotesi di mercato sul piatto di Berlusconi, Galliani e Inzaghi. Qui le riassumiamo attraverso le prime pagine dei giornali di stamattina.

Impostazioni privacy