prati: "bisogna concedere tempo a torres, presto tornerà al gol"

Prati a SM: “Bisogna concedere tempo a Torres, presto tornerà al gol”


Pierino Prati, storico attaccante del Milan a cavallo tra gli anni 60′ e 70′, intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Torres è un giocatore d’alto livello ed alla fine risulterà utile al Milan. Bisogna concedergli un po’ di tempo e poi arriveranno anche i gol. Contro il Chievo non ha disputato una grande gara, ma fisicamente l’ho visto ben messo con movimenti giusti. È un attaccante che ama attaccare gli spazi e non il restare fermo in area. Credo che Inzaghi stia lavorando molto bene, i giocatori lo seguono e credo che presto arriveranno molti più assist per Torres. Attualmente credo che il Milan sia più forte dell’Inter ed il gioco e la classifica lo dimostrano. Sia Diego Lopez che Abbiati sono portieri di ottimo livello, Christian si è sempre messo a disposizione della squadra. Starà ad Inzaghi scegliere che tra i due da più garanzie”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl