Tuttosport, il Balo delude ancora: quale sarà il suo futuro?

Tuttosport, il Balo delude ancora: quale sarà il suo futuro?


Entrato in campo al Castellani, nel corso dell’ultima parte di gara, Mario Balotelli è stato autore di una prova a dir poco deludente. Chiamato a impensierire Skorupsky e a contribuire alla causa, come sottolineato dall’edizione odierna di Tuttosport, il numero quarantacinque rossonero è apparso svogliato, superficiale, indolente e, a dir poco, fuori condizione. Ecco allora che, qualora continuasse su questa strada, il centravanti italo-ghanese non verrebbe di certo convocato da Antonio Conte, per gli Europei di scena al termine del campionato in corso, e rischierebbe di non essere confermato dal club di Via Aldo Rossi, in vista della prossima stagione. Insomma, per non perdere un altro anno, Balotelli dovrebbe cambiare registro. Altrimenti, per Super Mario, potrebbero davvero aprirsi le porte del dimenticatoio…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl