Pirlo: "Al Milan serve un programma"

Pirlo: “Al Milan serve un programma”


Andrea Pirlo non dimentica le proprie origini anche dall’altra parte dell’oceano. Dopo gli anni alla Juventus, l’ex regista rossonero ha deciso di volare in America al New York City, ma continua a seguire quello che succede in Italia, con un occhio di riguardo alle sue precedenti squadre. Il Milan? In effetti è un po’ in difficoltà. Però non è che si può cambiare allenatore ogni anno e fare la rivoluzione. Bisogna avere un programma” ha detto Pirlo in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Sulla lotta scudetto e sulla rincorsa della Juventus ha poi aggiunto: “L’ho sempre detto, anche quando era 15 punti dietro. Se le altre non sono riuscite a darle il colpo di grazia in quei momenti… Quinto Scudetto consecutivo? Si. Il Napoli gioca bene, può tenere, ma alla fine la Juve è abituata a vincere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl