Seedorf: “Che peccato non aver giocato in Premier”

Clarence Seedorf ospite ad un evento pubblicitario Nissan di cui è testimone, ha parlato di uno dei suoi grandi rimpianti nella sua grande carriera da calciatore: non aver giocato in Premier League nonostante le numerose offerte ricevute.

Il campione olandese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Stavo per andare dalla Sampdoria all’Arsenal e invece sono finito al Real Madrid. Dopo Madrid, parlai col Manchester United e poi ancora col Chelsea dopo il Milan. Ho avuto diverse occasioni per giocare in Premier League, ma qualcosa si è sempre messo in mezzo e non se n’è mai fatto nulla. Del resto non si può avere tutto. Ho sempre sognato di giocare in Inghilterra ma purtroppo non è mai successo e anche se sono molto felice per la carriera che ho avuto, il solo rimpianto che ho è proprio quello della Premier League. Ma chissà che non possa levarmelo adesso da allenatore”.seedorf 2 milan-sassuolo (spaziomilan)

Dunque un solo rimpianto per una straordinaria carriera che ha raggiunto l’apice con la vittoria di 4 Champions League. Siamo certi che se Clarence dimostrerà di avere lo stesso talento anche in panchina ( come in parte dimostrato anche al Milan ) non ci metterà poi molto a realizzare il suo obiettivo, diventando presto un allenatore da Premier League. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy