Badelj il primo obiettivo rossonero di gennaio. La Fiorentina fissa già il prezzo

Badelj il primo obiettivo rossonero di gennaio. La Fiorentina fissa già il prezzo


Secondo Tuttosport sarebbe Milan Badelj l’obiettivo primario per rinforzare il centrocampo rossonero a gennaio. Vincenzo Montella, che non vuole sovraccaricare di responsabilità il diciottenne Manuel Locatelli, avrebbe richiesto alla società rossonera un’alternativa di buon livello per il suo centrocampo e la scelta sarebbe finita sul croato, con il quale ha lavorato già dai tempi della Viola.
Sempre secondo il quotidiano sportivo, la Fiorentina avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino a 15 milioni di euro. Lo stesso giocatore, che ha un contratto che scade nel giugno 2018 e che non intende rinnovare, sarebbe già disposto a lasciare il capoluogo toscano a gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy