GaSport, Antonelli e Mati Fernandez verso Palermo. Calabria sulla via del recupero

GaSport, Antonelli e Mati Fernandez verso Palermo. Calabria sulla via del recupero


Il cammino… dopo Santiago è quasi finito. Mati Fernandez si è fatto male il 7 settembre, giocando Cile-Bolivia a Santiago del Cile: classico caso di ‘virus Fifa’, gli infortuni in nazionale che rovinano la vita di un club. Si è scritto ‘infortunio muscolare, fuori un mese’, ma non tutto era corretto. Esordisce così La Gazzetta dello Sport analizzando i recuperi dei vari infortunati di casa Milan.

Antonelli Poli AcMilan

Lontano dai campi da 55 giorni, Mati tornerà per Palermo-Milan ma difficilmente giocherà dal primo minuto. Possibile pensare ad un impiego a partita in corso, anche per ritrovare il feeling con le partite ufficiali. Il centrocampo, momentaneamente, funziona bene e non urge di un supporto cileno: opportunità da sfruttare al meglio dunque per riprendere con calma e recuperare al meglio.

A differenza della mediana, i terzini sono più in difficoltà. L’esperimento Poli non ha funzionato e domenica contro il Pescara si sono rivisti Abate e De Sciglio, costretti a giocare sempre per assenza di alternative. Per questo motivo, risulta fondamentale il recupero immediato di Antonelli e più avanti Calabria. Luca, da domani, si allenerà completamente con il gruppo, risultando recupero. Discorso leggermente diverso per Davide: rientro prestabilito per il 20 novembre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy