GaSport, il derby dei record: oltre 77.000 spettatori e incasso da capogiro

GaSport, il derby dei record: oltre 77.000 spettatori e incasso da capogiro


notte-san-siro

Quello di questa sera sarà un derby da record. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, le casse rossonere sorrideranno grazie ai proventi di San Siro.

Prossimo ormai al tutto esaurito, il Meazza raccoglierà oltre 77.000 spettatori, per un incasso che ha già superato i 3,7 milioni di euro. Un dato incredibile che supera il primato precedente, stabilito circa un mese fa contro la Juventus (3.699.728 euro di incasso e 75.829 spettatori).

Secondo ulteriori stime fornite dal club rossonero, saranno oltre 640 milioni le persone che seguiranno la sfida in tv collegate da tutto il mondo. Affollatissima sarà anche la sala stampa, con più di 250 giornalisti accreditati e una cinquantina di fotografi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy