GaSport, persiste il dubbio Romagnoli: in mattinata consulto staff-giocatore, poi la scelta

GaSport, persiste il dubbio Romagnoli: in mattinata consulto staff-giocatore, poi la scelta


romagnoli (spaziomilan)

A pochissime ore dalla sfida di San Siro, in casa rossonera persiste l’unico grande dubbio di formazione: Romagnoli gioca? Il difensore, come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri ha partecipato all’allenamento di rifinitura ed è stato convocato per il derby, ma è ben lontano dall’essere al top della forma ed è reduce da una lesione che va gestita con la massima cautela. Dunque, regna ancora l’incertezza.

Il nativo di Anzio ha sì lavorato con i compagni, ma avvertiva fastidi e nelle ultime prove era schierato con la pettorina delle riserve. Se i progressi dovessero continuare, il classe ’95 scavalcherebbe le gerarchie e tornerebbe in campo dal primo minuto.

È dunque oggi la giornata decisiva per capirne l’utilizzo. La decisione verrà prese a breve, nel corso della mattinata, dopo un intenso briefing tra staff tecnico, medico ed il calciatore stesso. In caso di forfait, Gustavo Gomez è pronto, ma il Milan spera ancora di poter contare sul proprio “Romagna”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy