GaSport, il Milan perde Jack e Mati: out contro il Crotone, poi toccherà ai medici

mati-fernandez-palermo-milan

Il centrocampo è davvero nei guai: lo era ancor prima dell’ultimo report medico del club, dove si annuncia l’infortunio di Bonaventura, figurarsi dopo… In mezzo il Milan deve già rinunciare a Montolivo: a Empoli si è aggiunto lo stop di Mati Fernández oltre a quello di Jack. Esordisce così La Gazzetta dello Sport facendo la conta degli assenti a Milanello.

Sia per l’italiano che per il cileno, la diagnosi è comune, “lesione di primo grado”, dunque la cautela è d’obbligo. Tra lunedì e martedì della prossima settimana, i due verranno nuovamente esaminati, dopo il secondo controllo si saprà con maggiore certezza la data del possibile rientro di entrambi.

Qualora le risposte fossero positive, i centrocampisti potrebbero rivedersi a Milanello fin dai primi giorni di lavoro di preparazione alla trasferta romana, in programma per lunedì 12 dicembre. In questo modo, l’emergenza potrebbe dunque limitarsi alla sola sfida interna con il Crotone. Montella, contro i calabresi, avrebbe a disposizione 6 pedine per tre posti: i titolari Locatelli e Kucka, quasi certi del posto, e poi uno fra Pasalic (il più avanti di condizione), Poli, Sosa ed il rientrante Bertolacci (tornato tra i convocati ad Empoli).

Impostazioni privacy