GaSport, il Milan perde Jack e Mati: out contro il Crotone, poi toccherà ai medici

GaSport, il Milan perde Jack e Mati: out contro il Crotone, poi toccherà ai medici


mati-fernandez-palermo-milan

Il centrocampo è davvero nei guai: lo era ancor prima dell’ultimo report medico del club, dove si annuncia l’infortunio di Bonaventura, figurarsi dopo… In mezzo il Milan deve già rinunciare a Montolivo: a Empoli si è aggiunto lo stop di Mati Fernández oltre a quello di Jack. Esordisce così La Gazzetta dello Sport facendo la conta degli assenti a Milanello.

Sia per l’italiano che per il cileno, la diagnosi è comune, “lesione di primo grado”, dunque la cautela è d’obbligo. Tra lunedì e martedì della prossima settimana, i due verranno nuovamente esaminati, dopo il secondo controllo si saprà con maggiore certezza la data del possibile rientro di entrambi.

Qualora le risposte fossero positive, i centrocampisti potrebbero rivedersi a Milanello fin dai primi giorni di lavoro di preparazione alla trasferta romana, in programma per lunedì 12 dicembre. In questo modo, l’emergenza potrebbe dunque limitarsi alla sola sfida interna con il Crotone. Montella, contro i calabresi, avrebbe a disposizione 6 pedine per tre posti: i titolari Locatelli e Kucka, quasi certi del posto, e poi uno fra Pasalic (il più avanti di condizione), Poli, Sosa ed il rientrante Bertolacci (tornato tra i convocati ad Empoli).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy