GaSport, sale forte la febbre da derby: San Siro tutto esaurito

GaSport, sale forte la febbre da derby: San Siro tutto esaurito


San Siro

San Siro si presenterà, molto probabilmente, con il tutto esaurito nella notte del derby, domenica prossima. E con il solito spettacolo delle coreografie. Esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parlando del Meazza in ottica San Siro.

Concluse le tre fasi di prelazione, proseguono i colleghi, si è aperta la vendita libera dei biglietti e pochissimi tagliandi sono ancora disponibili. Qualora ci fossero ancora ingressi invenduti, saranno poi resi disponibili presso i botteghini dello stadio, che verranno aperti solo il giorno della gara.

Ma il Milan, scrive la Rosea, guarda già oltre la stracittadina: sono infatti già disponibili i ticket per le prossime due sfide interne contro Crotone (4 dicembre, 12.30) e Atalanta (17 dicembre, 18.00).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy