Una buona Italia pareggia 0-0 con la Germania: l'analisi delle prove dei rossoneri in campo

Una buona Italia pareggia 0-0 con la Germania: l’analisi delle prove dei rossoneri in campo


A San Siro, un’Italia nel complesso più che soddisfacente ha tenuto testa alla Germania e ha concluso l’amichevole sul punteggio di zero a zero. Dal canto loro, i rossoneri che hanno preso parte alla sfida sono riusciti a disimpegnarsi senza sfigurare.

In campo nei primi quarantacinque minuti, Alessio Romagnoli ha messo in scena una buona prova, caratterizzata da grinta, personalità, interventi puntuali e precisi e lucidità, tanto da avere fatto bene anche in fase di possesso palla e da non avere concesso nulla. romagnoli

Gianluigi Donnarumma, in campo nella seconda frazione di gioco, è stato quasi del tutto inoperoso. Tuttavia, sul gol annullato alla Germania, l’estremo difensore rossonero è risultato poco reattivo e ha di fatto sbagliato l’uscita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy