Ventura: "Fatta un'ottima partita, i ragazzi devono essere soddisfatti di quanto fatto finora"

Ventura: “Fatta un’ottima partita, i ragazzi devono essere soddisfatti di quanto fatto finora”


Al termine dell’amichevole contro la Germania, il commissario tecnico della Nazionale, Giampiero Ventura, ha parlato ai microfoni della Rai: “Il risultato va accettato, abbiamo fatto un’ottima partita e concesso relativamente poco. Nel secondo tempo non hanno fatto nemmeno un tiro in porta, mentre noi, a parte il palo, abbiamo avuto 4/5 occasioni che potevamo sfruttare meglio. Credo sia stato molto positivo l’approccio e l’atteggiamento, oggi abbiamo cambiato l’ennesimo modulo facendo solo due allenamenti. Complimenti a questa squadra che ha iniziato un percorso, c’è ancora tanto da fare ma possiamo toglierci delle soddisfazioni. La partita con la Spagna? E’ lontana, è molto più importante la prossima con l’Albania. Dalla prima amichevole ad oggi cancellerei solo un quarto d’ora contro la Macedonia, per le altre partite i ragazzi devono essere soddisfatti di quanto hanno fatto finora“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy