Joe Jordan: "Milan? Bello vedere così tanti giovani in campo. Sulla vittoria contro la Juventus..."

Joe Jordan: “Milan? Bello vedere così tanti giovani in campo. Sulla vittoria contro la Juventus…”


Joe Jordan l’ex attaccante rossonero ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato di Milan in vista del derby di domenica sera:

Sarà una partita importante per tutte e due. Il Milan? Vincere contro la Juventus, la squadra più forte in assoluto in Italia, ha dato grande autostima. I bianconeri in Serie A sono i migliori in assoluto da tre-quattro anni, dopo Conte hanno continuato a giocare bene e vincere. La Juve è troppo forte. E se batti una squadra come la Juventus cresci, prendi fiducia e consapevolezza nei tuoi mezzi. Sì, questo Milan è migliorato tanto e ci sono tanti giovani. E vedere questi ragazzini che giocano bene e si divertono mi piace”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy