Pato: "Difficile immagine un Milan senza Berlusconi, seguo sempre i rossoneri"

Pato: “Difficile immagine un Milan senza Berlusconi, seguo sempre i rossoneri”


Alexandre Pato intervistato da Fox Sports ha parlato del suo rapporto con il presidente Silvio Berlusconi:

Berlusconi con me è sempre stato lo stesso. E’ stato un gentleman e mi ha trattato sempre tanto bene, anche quando sono andato da lui per chiedergli di tornare in Brasile e all’inizio non voleva lasciarmi andare. Però alla fine ci siamo trovati d’accordo e ha capito anche grazie al dottor Galliani che la cosa giusta era lasciarmi partire.  Li ringrazio entrambi, il rapporto con loro è sempre stato dei migliori. Ho conosciuto il Milan quando c’era Berlusconi e sono andato via quando c’era Berlusconi.

E’ diverso il Milan senza di lui ma l’immagine del Milan sarà sempre Berlusconi. Il Milan sta cambiando tante cose e la squadra si sta mettendo apposto. Loro vogliono giocare solo con italiani ma sono sicuro che il Milan tornerà ad essere quello di sempre anche se oggi in Italia conosciamo la forza della Juve. Il Milan ha dei grandi giocatori, guardo sempre le partite, il prossimo anno giocherà in Europa”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy