CALCIOMERCATO/Milan, anche il City all'assalto di Jack Wilshere

CALCIOMERCATO/Milan, anche il City all’assalto di Jack Wilshere


Jack Wilshere negli ultimi mesi è stato spesso accostato a diversi club italiani, in particolare Roma e Milan. Il centrocampista classe ’94 ha un contratto con l’Arsenal in scadenza nel 2018, ma difficilmente tornerà a vestire la maglia del club londinese.

Per questo motivo, il City di Guardiola lo monitora con attenzione, dunque non è da escludere un eventuale trasferimento lampo verso i citizens. Il club di Guardiola possiede grande liquidità, dunque non avrebbe difficoltà a superare la concorrenza degli altri club.flamini wilshere

Il Milan potrebbe invece concentrarsi su un altro obiettivo, Milan Badelj, su cui però si è fiondata anche l’Inter. Il gruppo Suning vuole rinforzare la squadra, e Badelj è certamente un’occasione da non farsi sfuggire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy