CorSport, le mosse rossonere: Badelj più Papu Gomez, se parte Bacca

Bacca via a gennaio. Sembra questa l’unica soluzione possibile. Peraltro, con piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte. Se Lapadula ormai è il centroavanti titolare del Milan, allora che senso avrebbe tenere il colombiano in panchina? Vorrebbe dire svalutare un patrimonio, per poi ritrovarsi costretti a svenderlo il prossimo giugno. Ora la sua quotazione è ancora alta, ecco dunque che i rossoneri potrebbero capitalizzare. Esordisce così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tutta incentrata sulle prossime mosse di mercato del Diavolo.

badelj-azione-fiorentina-luglio-2015-ifa

Per continuare a coltivare il sogno Champions, scrivono i colleghi, Montella si prenderebbe molto volentieri la coppia BadeljPapu Gomez. Il croato permetterebbe a Locatelli di rifiatare, fornendo una soluzione di spessore al tecnico campano. Il regista viola, qualora arrivasse, non farebbe altro che aiutare il giovane Manuel nel suo percorso di crescita. Per l’argentino, il discorso è legato alla necessità di trovare alternative valide ai “soli” esterni, Niang e Suso.

Per il doppio colpo, rivela il Corriere, saranno necessari 25 milioni di euro. La Fiorentina, nonostante le difficoltà con il rinnovo, lascerà partire Milan verso il Milan (strano il destino?) solo davanti ad un’offerta sostanziosa. Discorso valido ed applicabile anche per l’Atalanta, non così disposta a cedere il proprio gioiello sudamericano.

Impostazioni privacy