Dopo Donnarumma e Locatelli, ecco Sportelli: il giovane difensore richiesto da molti club

Dopo Donnarumma e Locatelli, ecco Sportelli: il giovane difensore richiesto da molti club


Il Milan continua a sfornare giovani talenti. Dopo Gigio Donnarumma (ormai non più una scommessa ma una delle più grandi certezze rossonere), Locatelli, Zanellato e Plizzati, ecco in rampa di lancio Moris Sportelli.

Il difensore centrale, classe 2000, è stato già blindato nei mesi scorsi da Bianchessi, responsabile del Settore Giovanile. Nelle ultime settimane, però, sta aumentando l’interesse per il giocatore da parte di club esteri.

Chelsea, Stoke City e Siviglia hanno mandato alcuni emissari per visionare il ragazzo, restandone, come riporta tuttomercatoweb.com, entusiasti e impressionati. Difficile, comunque, che Sportelli lasci il Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy