Milan-Crotone: Lapadula scelto da acmilan.com come migliore in campo

Milan-Crotone: Lapadula scelto da acmilan.com come migliore in campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

montella-lapadula-sm

Nel successo rossonero sul Crotone c’è l’indelebile firma di Gianluca Lapadula: il numero 9 rossonero è stato infatti eletto da Audi Player Index come l’MVP dell’incontro. Una partita nella quale l’attaccante si è reso protagonista di una prestazione di grande generosità, a coronamento della quale è arrivato anche il gol che, nel finale, ha regalato i tre punti al Milan.

Esaminando i numeri della sua partita, si nota come la sua sia stata una gara di sacrificio al servizio della squadra: lo dimostra il record di squadra sia in termini di falli subiti (3), che di falli fatti (4). È stato inoltre il giocatore che nell’arco dei 90 minuti ha inquadrato più volte la porta, con 2 tentativi nello specchio. Come detto in precedenza uno di questi è andato a buon fine, mentre l’altro è stato neutralizzato da Cordaz. Un altro dato importante per raccontare la sua partita è quello relativo al numero di palle perse: solo 7, uno dei migliori dei suoi. Da non dimenticare poi la giocata con la quale, a metà secondo tempo, ha conquistato il rigore: difesa della palla e fallo subito. Una prova di grande sostanza, chiusa nel migliore dei modi, con il gol da tre punti: questo è stato Milan-Crotone per Gianluca Lapadula.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy