SM VIDEO/ Allan: "Tre punti importantissimi contro una grande squadra, che ci ha messo in difficoltà". Le parole a Premium e Milan TV

SM VIDEO/ Allan: “Tre punti importantissimi contro una grande squadra, che ci ha messo in difficoltà”. Le parole a Premium e Milan TV

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Milan-Napoli, da Allan:

PREMIUM SPORT

Penso che oggi la squadra abbia saputo soffrire, il Milan è una grandissima squadra e ha qualità, abbiamo ottenuto tre punti importantissimi, contro una grande avversaria. Nello spogliatoio, abbiamo festeggiato, ma non abbiamo parlato di nulla. Mancano ancora tante partite, la Juve ha una partita in meno, dobbiamo pensare a noi stessi e vedere fin dove riusciremo ad arrivare. Maradona? Ha portato fortuna, speriamo possa presentarsi più spesso al campo. Dobbiamo vedere con mister e staff cosa abbiamo sbagliato, ci siamo abbassati un po’, abbiamo perso palloni nella nostra metà campo, il Milan ha preso fiducia, ma l’importante era vincere, contro una squadra che sta giocando un bellissimo calcio, e ci siamo aggiudicati tre punti importanti“.

MILAN TV

Il Milan è cresciuto molto rispetto alla gara d’andata, abbiamo vinto contro una grande squadra. Il Milan ha messo in difficoltà tutte le squadre che sono venute qua a San Siro. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma ci siamo difensi bene: siamo felici“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy