CALCIOMERCATO/ Milan, ancora nessuna offerta per Badelj

CALCIOMERCATO/ Milan, ancora nessuna offerta per Badelj


Milan Badelj è il calciatore più desiderato della Serie A. Roma, Inter e Milan vorrebbero acquistare il giocatore già nella sessione di gennaio, tuttavia la Fiorentina non ha ancora ricevuto offerte ufficiali.

Il centrocampista croato, dopo un inizio stentato, è tornato protagonista con la maglia viola e il suo club vorrebbe monetizzare il più possibile da questa cessione: la richiesta è di 12-15 milioni. Prima di cedere però, riporta calciomercato.it, la Fiorentina vorrebbe avere già in rosa il sostituto di Badelj, per evitare un buco in rosa riguardo quel ruolo.

milan badeljIl calciatore, dal canto suo, non ha alcuna fretta di lasciare Firenze, e l’ipotesi di uno slittamento della cessione nella prossima estate non è da scartare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl