CorSport: affaticamento muscolare per Suso. Montella potrebbe non rischiarlo contro la Juve

CorSport: affaticamento muscolare per Suso. Montella potrebbe non rischiarlo contro la Juve


Lo stakanovista della rosa di Montella: Suso è il giocatore di movimento con più minuti sulle gambe nella stagione rossonero e probabilmente è questo il motivo dell’affaticamento muscolare che lo ha costretto ieri ad abbandonare anzitempo l’allenamento a Milanello e che lo mette in serio dubbio per la supersfida di domani in Coppa Italia contro la Juventus.

Come evidenzia questa mattina Il Corriere dello Sport, mister Montella potrebbe dunque decidere non rischiarlo, ma maggiori informazioni si avranno prima dalla conferenza del tecnico tra circa due ore e poi dalla rifinitura del primo pomeriggio. In caso di assenza dello spagnolo si aprirebbero le porte della titolarità per il desaparecido Keisuke Honda, finito agli ultimi posti delle gerarchie di Montella e che potrebbe tornare in auge contro i bianconeri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl