Deulofeu mette già nel mirino la Juve: in Casa Milan attendono il transfer dall'Inghilterra

Deulofeu mette già nel mirino la Juve: in Casa Milan attendono il transfer dall’Inghilterra


Dopo un lungo corteggiamento durato un paio di settimane, da ieri pomeriggio finalmente Gerard Deulofeu è un nuovo giocatore del Milan: vestirà la maglia numero 7 del Milan (lasciata libera da Luiz Adriano) fino al prossimo giugno, quando poi si deciderà del suo futuro. Ieri giornata molto impegnativa per l’esterno cresciuto nella cantera del Barcellona: alle 8 le visite mediche alla clinica “La Madonnina” durante oltre quattro ore, poi ad ora di pranzo il trasferimento a Casa Milan con la firma sul contratto e la foto di rito con Galliani.

Infine il primo allenamento agli ordini di Montella col primo impatto coi nuovi compagni che gli hanno tributato un applauso al suo ingresso in campo. A Milanello, ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Deulofeu ha ritrovato soprattutto Suso, con cui ha condiviso tutta la trafila delle Nazionali giovanili spagnole, e Bacca, con cui ha vinto un’Europa League al Siviglia.

Dal punto di vista fisico, Deulofeu è assolutamente pronto ad essere tra i convocati già per la sfida di domani contro la Juventus, ma la sua presenza o meno a Torino dipenderà dalla burocrazia: già, perchè in Via Aldo Rossi stanno facendo le corse contro il tempo per depositare nei termini previsti dal regolamento (24 ore prima della partita) il transfer che ancora non è arrivato da Liverpool, anche se in Casa Milan regna ottimismo perchè arrivi in tempo.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl