Deulofeu mette già nel mirino la Juve: in Casa Milan attendono il transfer dall'Inghilterra

Deulofeu mette già nel mirino la Juve: in Casa Milan attendono il transfer dall’Inghilterra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo un lungo corteggiamento durato un paio di settimane, da ieri pomeriggio finalmente Gerard Deulofeu è un nuovo giocatore del Milan: vestirà la maglia numero 7 del Milan (lasciata libera da Luiz Adriano) fino al prossimo giugno, quando poi si deciderà del suo futuro. Ieri giornata molto impegnativa per l’esterno cresciuto nella cantera del Barcellona: alle 8 le visite mediche alla clinica “La Madonnina” durante oltre quattro ore, poi ad ora di pranzo il trasferimento a Casa Milan con la firma sul contratto e la foto di rito con Galliani.

Infine il primo allenamento agli ordini di Montella col primo impatto coi nuovi compagni che gli hanno tributato un applauso al suo ingresso in campo. A Milanello, ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Deulofeu ha ritrovato soprattutto Suso, con cui ha condiviso tutta la trafila delle Nazionali giovanili spagnole, e Bacca, con cui ha vinto un’Europa League al Siviglia.

Dal punto di vista fisico, Deulofeu è assolutamente pronto ad essere tra i convocati già per la sfida di domani contro la Juventus, ma la sua presenza o meno a Torino dipenderà dalla burocrazia: già, perchè in Via Aldo Rossi stanno facendo le corse contro il tempo per depositare nei termini previsti dal regolamento (24 ore prima della partita) il transfer che ancora non è arrivato da Liverpool, anche se in Casa Milan regna ottimismo perchè arrivi in tempo.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy