Inzaghi: "Bravo Milan, finalmente i giovani in campo"

Inzaghi: “Bravo Milan, finalmente i giovani in campo”


Filippo Inzaghi l’ex bomber e allenatore del Milan a replicato alle parole pronunciate ieri da Marco Van Basten sul fuorigioco che secondo l’attaccante olandese andrebbe abolito: “Mi sembra difficile anzi impossibile il calcio non è il calcetto. Le squadre sarebbero troppo lunghe”

Continuando ha parlato anche di Milan: “Seguo con affetto il Milan, e voglio complimentarmi per la crescita della squadra e per la decisione di su i giovani. Donnarumma è fuori concorso, è il nuovo Buffon. Romagnoli ha qualità invece Locatelli ha personalità e voglia di emergere. Sono molto contento anche per Davide Calabria che io spostai nel ruolo di terzino facendolo giocare con continuità negli allievi. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl