Pato: "Il Milan è sempre nel mio cuore, Montella sta facendo bene"

Pato: “Il Milan è sempre nel mio cuore, Montella sta facendo bene”


Alexandre Pato, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del suo approdo al Tianjin Quanjian e dell’attuale situazione rossonera: “La mia è stata una decisione molto importante, ci ho pensato tanto. Con Cannavaro, ho un ottimo rapporto, il suo progetto è ambizioso e la mia scelta è stata la migliore“.

E ancora: “Il Milan? E’ stato un grande momento della mia vita. Ho fatto bene i primi anni, poi, le cose non sono andate come tutti si aspettavano. Ho avuto momenti difficili e, per recuperare fiducia, sono tornato in Brasile. Il Milan sarà sempre nel mio cuore e ho sempre fatto il massimo per i rossoneri. Faccio il tifo per loro. Il Milan attuale? Montella sta facendo un bel lavoro, può crescere tanto, la gente è abituata a grandi campioni, piano piano il Milan tornerà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl