Ronaldinho e quel primo, meraviglioso gol in rossonero: era il 28 settembre 2008

Ronaldinho e quel primo, meraviglioso gol in rossonero: era il 28 settembre 2008


Dicono che nessun gol sia facile da dimenticare. Ecco, quello siglato da Ronaldinho il 28 settembre 2008 è a tutti gli effetti indimenticabile. Tanto per il tifoso rossonero, quanto per lo stesso fantasista brasiliano. San Siro è sold-out, il clima è quello delle grandi occasioni: c’è il derby. Il primo Milan-Inter di Dinho. L’attacco esotico e tutto brasiliano: Kakà, Ronaldinho e Pato. Altri tempi. L’inter invincibile di Mourinho e Ibrahimovic. Al 36′ del primo tempo il Milan verdeoro da spettacolo: Dinho sventaglia su Kakà, out di destra dell’area di rigore. Il 22 temporeggia, vede l’inserimento dell’80 e disegna una traiettoria praticamente perfetta. Ronaldinho arriva in corsa, salta e colpisce: un altro brasiliano, Julio Cesar, è battuto. Il Milan è avanti, Dinho (al primo gol in rossonero) esplode di gioia, esulta e conduce i suoi alla vittoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl