GaSport: contatti post-closing tra Milan e Pellegrini

GaSport: contatti post-closing tra Milan e Pellegrini


L’allievo e il maestro potrebbero ritrovarsi. Già, perché da quanto riporta l’edizione di questa mattina della Gazzetta dello Sport il mediano del Sassuolo Lorenzo Pellegrini, che Montella conosce dai tempi in cui allenava i Giovanissimi della Roma, è diventato un concreto obiettivo di mercato del Milan. Solo chiacchiere prima del closing; ma ora che la cessione societaria è avvenuta, i contatti tra Mirabelli e l’entourage del centrocampista si sono fatti seri. Unico problema: superare la concorrenza di Inter e Juventus che sull’ex giallorosso si sono mosse in leggero anticipo. Così, come già avvenuto con Romagnoli, l’Areoplanino potrebbe riavere in rosa uno dei suoi primi allievi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl