CALCIOMERCATO/ Milan, per Lapadula è derby di Genova

CALCIOMERCATO/ Milan, per Lapadula è derby di Genova


Carlos Bacca ai saluti ma non solo. In casa Milan la rivoluzione d’attacco potrebbe coinvolgere anche Gianluca Lapadula, preso nella scorsa estate dal Pescara e pronto a fare le valigie per trovare più spazio nel prossimo anno dopo un’annata spenta alle spalle del colombiano. Per lui, un tentativo del Genoa nelle scorse settimane con l’idea di inserire Giovanni Simeone nell’operazione ma la valutazione dell’argentino (25 milioni) ha fatto bloccare il discorso.

Oltre ai rossoblù, il derby di Genova si apre con l’assalto della Sampdoria che può scattare presto per Lapadula. L’attaccante è stato inserito nella lista delle preferenze di Giampaolo che lo vorrebbe qualora uno tra Schick e Muriel dovesse partire a giugno, probabilità concreta. Le caratteristiche di Lapadula sono ritenute ideali per la Samp, Giampaolo stravede per lui e i blucerchiati sono pronti ad attivarsi. Per un derby che vedrà Lapadula al centro, l’addio al Milan non sarebbe una sorpresa.

Lo riporta calciomercato.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl