Gazzetta: contro il Bologna Bacca e Lapadula insieme dal primo minuto?

Gazzetta: contro il Bologna Bacca e Lapadula insieme dal primo minuto?


Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, in vista della fondamentale sfida di domenica contro il Bologna, quella che potrebbe consegnare al Milan l’accesso matematico all’Europa League, mister Vincenzo Montella starebbe pensando ad un’importante e mai provata novità di formazione.

In particolare, il tecnico rossonero, che dovrà rinunciare a De Sciglio e Suso, potrebbe confermare contro i felsinei il 3-5-2 visto a Bergamo, schierando Davide Calabria a destra ed arretrando sulla corsia mancina Gerard Deulofeu. Così facendo, in attacco potrebbe essere la volta contemporaneamente di Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, che finora non hanno mai giocato insieme dal primo minuto. Sarà la soluzione per combattere l’avaria di gol delle ultime settimane?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl