Dalla Spagna: il Milan continua a sognare il colpo Benzema

Dalla Spagna: il Milan continua a sognare il colpo Benzema


Avrebbe del clamoroso l’indiscrezione lanciata dalla Spagna: il Milan starebbe pensando seriamente a Karim Benzema, centravanti del Real Madrid. Al momento, la priorità in casa Milan risulta essere l’udienza Uefa. Tuttavia, il club milanese starebbe comunque iniziando a pianificare il mercato, cercando di colmare il gap lasciato dal gruppo dei centravanti, vista la stagione deludente di André Silva e Kalinic. Massimiliano Mirabelli, sarebbe pronto a prendere in considerazione la pista che condurrebbe al francese in caso di sentenza positiva dell’Uefa, altrimenti le priorità della società potrebbero cambiare. Il Milan, inoltre, sarebbe pronto ad investire anche una cifra attorno agli 80 milioni di euro. Intanto, la dirigenza rossonera dovrà effettuare anche qualche cessione, fondamentale per poter reinvestire.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl