Clamoroso: Kalinic verso il ritorno a casa, il ct della Croazia pronto a cacciarlo

Clamoroso: Kalinic verso il ritorno a casa, il ct della Croazia pronto a cacciarlo


Brutta grana in casa della Croazia, nonostante i primi tre punti portati in cassaforte con la sfida contro la Nigeria. Eppure la vittoria ha lasciato in eredità un problema nello spogliatoio.

Secondo Goal.com, il ct Zlatko Dalic sta pensando di rimandare a casa il milanista Nikola Kalinic. Infastidio dal ruolo di comprimario, l’attaccante si sarebbe rifiutato di entrare in campo nei minuti finali della sfida di sabato scorso.

Ora il giocatore del Milan rischia seriamente di compromettere la sua avventura ai Mondiali in Russia. Nel pomeriggio, alle 16.15, è in programma una conferenza stampa del commissario tecnico croato, dalla quale ne sapremo di più.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl