Tuttosport, Ganso proposto per Kalinic

Tuttosport, Ganso proposto per Kalinic


Il destino del brasiliano Ganso, a lungo inseguito dal Milan nell’estate 2012, potrebbe nuovamente incrociare i colori rossoneri. Secondo Tuttosport, infatti, il Siviglia avrebbe messo sul tavolo il nome del fantasista carioca quale contropartita per arrivare a Nikola Kalinic.

Al momento è più un’idea degli spagnoli che una proposta seriamente presa in considerazione dal Milan. Kalinic è valutato tra i 20 e i 25 milioni e il Siviglia vorrebbe arrivarci senza pagare tutto il cartellino cash. Ed ecco il nome di Ganso, che a 29 anni non convince più come ai tempi in cui Adriano Galliani lo seguì al Santos.

Il Siviglia, però, insisterà, anche perché avrebbe nel mirino un altro rossonero: Mateo Musacchio. Insomma, tra i due club c’è un dialogo avviato che potrebbe presto portare a qualche nuovo sviluppo di mercato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl