SM • Cda senza quorum, ma Assemblea convocata per le 9.00 del 21/7. Cinesi assenti

SM • Cda senza quorum, ma Assemblea convocata per le 9.00 del 21/7. Cinesi assenti


Dal nostro inviato a Casa Milan, Christian Pradelli

Sarà il collegio sindacale di Milan a convocare l’Assemblea dei Soci alle ore 9.00 di sabato 21 luglio. Senza i consiglieri d’amministrazione cinesi, infatti, il cda di oggi non aveva il quorum necessario per varare la convocazione. A Casa Milan erano presenti Roberto Cappelli, Paolo Scaroni e Marco Fassone, mentre l’altro consigliere Marco Patuano era collegato in conference call. Nessuna traccia di Yonghong Li e degli altri tre consiglieri cinesi David Han Li, Lu Bo e Xu Renshuo, dei quali non sarebbero arrivate le dimissioni.

L’Assemblea del 21 luglio nominerà nuovi consiglieri, probabilmente stravolgendo parte o l’intero assetto dell’attuale board. Subito dopo l’Assemblea ci sarà una riunione del nuovo Consiglio d’Amministrazione che procederà alla nomina del presidente del Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl