Tuttosport, Gattuso rivuole Kucka come vice Kessie

Tuttosport, Gattuso rivuole Kucka come vice Kessie


Rino Gattuso ha ben chiare le esigenze per il mercato in entrata. Ha chiesto a Massimiliano Mirabelli, operativo fino almeno alla chiusura della sessione estiva, di far arrivare un attaccante esterno e un mediano.

Secondo Tuttosport, in mezzo al campo non serve un fenomeno, ma un elemento in grado di dare il cambio a Frank Kessie. Il nome che circola è quello di Jurai Kucka, che incarna le caratteristiche che tanto piacciono al tecnico rossonero. Fosse stato per Ringhio lo slovacco non sarebbe stato venduto, ma ora ci vorrebbero almeno 4 milioni di euro per riportarlo al Milan.

Per quanto riguarda l’attaccante il nome è sempre quello di Callejon, ma prima andrebbe ceduto (all’estero) Jesus Suso, sul quale c’è una clausola rescissoria di 38 milioni di euro. Mirabelli punta a incassare almeno questi soldi per poter finanziare l’arrivo di un giocatore nel pacchetto avanzato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl