Leonardo: "Bakayoko è un'opzione, Milinkovic e Draxler non fattibili. Suso resta, Bacca e Silva..."

Leonardo: “Bakayoko è un’opzione, Milinkovic e Draxler non fattibili. Suso resta, Bacca e Silva…”


Il direttore dell’area tecnica del Milan, Leonardo, ha presenziato alla conferenza di presentazione di Reina e Strinic. Queste le parole del dirigente rossonero: “Tornare a Milanello è sempre un’emozione, ci sono stato nelle settimane scorse, ho avuto modo di incontrare tanti dipendenti. Ho parlato con la squadra e lo daremo ancora, ho visto una squadra motivata, ci sono cose da sistemare anche per farci conoscere, ma l’avvio è positivo. Bakayoko? Non nego che stiamo parlando, conoscete i nostri paletti, sono operazioni che vanno misurate in ogni dettaglio. Abbiamo sette giorni fino alla conclusione del mercato. Incontro con Suso? Offerte non ce ne sono state, ma comunque incontreremo tutti i giocatori per parlare e raccontarci delle cose, sono cose normali con l’arrivo di una nuova proprietà. Non abbiamo mai ipotizzato una sua partenza e non c’è motivo perchè accada, per noi è un giocatore importantissimo e resterà qui. Andrè Silva? Stiamo cercando di capire le sue intenzioni per trovare la soluzione migliore. Stiamo giocando contro il tempo, c’è una possibilità che vada via ma bisogna vedere come e dove, niente è concluso. Strinic è stato molto disponibile ad allenarsi subito, ha fatto solo dodici giorni di vacanza per inserirsi quanto prima. Abbiamo una rosa molto ampia, dobbiamo sistemare delle situazioni ma penso che siamo già competitivi e possiamo migliorarci in campionato. Cambi di modulo? Sceglie il mister, ma credo che la base sarà un 4-3-3. Locatelli? Da quando siamo arrivati noi non abbiamo pensato a farlo partire, è una situazione particolare perchè di una sua cessione se ne è parlata per molto tempo, e questa situazione è rimasta in attesa. Dobbiamo capire se è felice ed ha voglia di restare. Bacca? Con lui abbiamo un rapporto ottimo, anche lui ha le sue esigenze e vediamo se riusciamo a trovare la quadra che può essere anche rimanere, è tutto aperto. Milinkovic-Savic? Giocatore moderno, completo e bravo in tante cose: purtroppo in questo momento non è una cosa fattibile. Siamo felicissimi di avere due portieri così forti, uno è giovane e l’altro è una garanzia. Per Gabriel troveremo una soluzione comoda per lui, poi c’è Plizzari ed Antonio Donnarumma, quindi coi portieri siamo coperti. Alternativa di portieri tra campionato e coppa? Deciderà Gattuso, sarà gestire e decidere per il meglio. Draxler? Non c’è mai stato nessun contatto, è un nome venuto fuori ma non ci abbiamo mai pensato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy