Strinic: "Sono contento di essere arrivato in un club grandissimo. Lotterò per giocare"

Strinic: “Sono contento di essere arrivato in un club grandissimo. Lotterò per giocare”


Primo giorno a Milanello e prime parole da calciatore del Milan per Ivan Strinic, che è stato intervistato da Milan TV: “Mi sento benissimo, sono arrivato in una delle società più grandi del Mondo, quindi sono molto felice di essere qua. Il Milan è grandissimo in tutto il Mondo e anche in Croazia. Siamo contenti del secondo posto al Mondiale, peccato non aver vinto, ma dobbiamo essere contenti noi giocatori ed il popolo croato. Non ho avuto tanto tempo per recuperare, solo 10-15 giorni, ma sono carico e pronto per entrare e fare una buona stagione. Sarri è un grandissimo allenatore, ma particolare: con Gattuso ho parlato poco, ma credo che avremo un bel rapporto. Al Milan ci sono Rodriguez ed altri terzini, ma sono pronto per prendermi il posto anche perchè la stagione è lunga e dovremo essere tutti pronti ed attenti per fare bene e vincere. Speriamo di vincere il derby“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy