Tuttosport • Milan, Calhanoglu salta il Napoli: le alternative tattiche

Tuttosport • Milan, Calhanoglu salta il Napoli: le alternative tattiche


In seguito alla squalifica rimediata in finale di Coppa Italia contro la Juventus, Hakan Calhanoglu doveva scontare la sanzione nel match Milan-Genoa, prima giornata di campionato. Però, a causa del rinvio della gara a causa del crollo del Ponte Morandi, il trequartista turco sarà quindi indisponibile per la seconda di Serie A contro il Napoli. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport mister Gattuso potrà preparare la sfida contro i partenopei con le seguenti alternative tattiche: la prima sarebbe di spostare Bonaventura nel tridente offensivo con Bakayoko a centrocampo; la seconda vedrebbe Castillejo o Borini sulla fascia sinistra offensiva; la terza sarebbe quella di puntare direttamente su Laxalt in compagnia di Higuain e Suso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl