Tuttosport, Milan-Roma: San Siro sarà una bolgia. Calhanoglu scalpita

Tuttosport, Milan-Roma: San Siro sarà una bolgia. Calhanoglu scalpita


Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, sarà un San Siro dalle grandi occasioni quello che venerdì sera ospiterà il Milan e la Roma. Il club rossonero ha, infatti, aperto il terzo anello rosso: per questo, certamente, verranno superati i sessantamila spettatori al Meazza. Un altro big match, dunque, dopo la sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli di Ancelotti. I tifosi rossoneri hanno risposto presente, nonostante la rimonta subita a Napoli, dopo il doppio vantaggio targato Bonaventura-Calabria.

Tra i più carichi in vista del match, continua il quotidiano, compare Hakan Calhanoglu, assente per squalifica alla prima apparizione in rossonero. Nella giornata di ieri, in un post pubblicato su Instagram, ha espresso tutta la sua carica e la voglia di tornare ad illuminare le giocate e le percussioni rossonere. “Non vedo l’ora di ricominciare venerdì! Finalmente!” ha postato il turco. I sessantamila di San Siro aspettano il numero 10, pronto a riconfermare il decollo in rossonero della passata stagione.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl