Ag. Conti: “Andrea vuole ripagare tutto l’affetto ricevuto dai tifosi. Giusto escluderlo dalla lista Uefa. Sul rientro…”

L’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com per parlare delle condizioni del suo assistito e dei tempi di recupero previsti. Ecco le sue dichiarazioni.

“Andrea sta benissimo, ha solo bisogno di altro tempo per tornare al top. Purtroppo viene da due infortuni molto pesanti,  ha bisogno qualche settimana in più. Non vogliamo forzare i tempi, io credo che per metà ottobre o verso la fine possa tornare pienamente a disposizione”.

Sull’esclusione del giocatore dalla lista Uefa: Andrea è un ragazzo molto intelligente, l’ha presa con la consueta massima professionalità. Io immaginavo questa che il Milan prendesse questa decisione perché le date del suo rientro coinciderebbero con gli ultimi due impegni del girone. Perché escludere un giocatore che magari può dare un maggiore apporto in questo momento? Ritengo che la decisione sia stata giusta e condivisa anche da noi“.

Sullo spogliatoio del Milan: “Andrea soffre e gioisce per l’andamento del Milan al quale deve tanto. Un ragazzo con le sue qualità ci mette poco a farsi voler bene e accettare dall’ambiente. Il suo unico desiderio ora è quello di ripagare tutto l’affetto che ha ricevuto dai tifosi, dai compagni e dalla società in questi mesi. Vuole dimostrare di essere un giocatore da Milan”.

 Sulla Nazionale: “Ha già giocato titolare in Nazionale e poteva lottare per un posto in questo gruppo. Io credo che abbia tutte le qualità per tornarci, Mancini ha dimostrato particolare attenzione verso questo tipo di giocatori”.
Sui rapporti con Leonardo e Maldini: “Nell’ambito dell’operazione Gabriel, ho sentito, anche telefonicamente, diverse volte Leonardo. Ho avuto anche il piacere di conoscere di persona una grande persona come Paolo Maldini. Che impressione mi hanno fatto? Quella di due persone dal grande spessore, con delle competenze importanti che possono risultare fondamentali per riportare il Milan verso la dimensione che gli compete. E’ stato un vero piacere per me e mi auguro di costruire un buon rapporto anche per il futuro”.
Impostazioni privacy