Milan, stipendi allenatori Serie A: Gattuso occupa il quinto posto

Milan, stipendi allenatori Serie A: Gattuso occupa il quinto posto


La Gazzetta dello Sport stamattina in edicola, dopo quella dei calciatori di Serie A, squadra per squadra, stila anche la classifica degli stipendi degli allenatori della massima serie italiana.

Il Mister più pagato della Serie A resta Massimiliano Allegri con un ingaggio pari a 7,5 milioni, incalzato da Carlo Ancelotti (6,5), mentre a completare il podio c’è Luciano Spalletti (4,5 milioni). La medaglia di legno spetta ad Eusebio Di Francesco che, col recente rinnovo, è passato dagli 1,5 milioni della scorsa stagione a circa 3. A seguire, in questa speciale graduatoria, troviamo l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, che con 2 milioni netti a stagione condivide la quinta posizione col granata Mazzarri.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl