GaSport • Giunti: "Altro che funerale di Rino. Il suo Milan se la giocherà"

GaSport • Giunti: “Altro che funerale di Rino. Il suo Milan se la giocherà”


“Altro che funerale”. Così Federico Giunti commenta le mosse tattiche dell’amico Rino Gattuso dopo la vittoria per 2-1 di venerdì scorso contro la Roma. “Il nuovo Conte potrebbe essere Rino – spiega l’ex tecnico del Perugia in una intervista a La Gazzetta dello Sport -. Va lasciato lavorare in serenità e sono certo che Leo e Maldini gli faranno da scudo nei momenti più difficili. La dote migliore di Gattuso allenatore è la tenacia, suo punto forte anche da calciatore“. E ancora: “Il Milan di oggi è propositivo e non butta mai via la palla: cercano di costruire già da dietro e occhio perché una volta superato il primo pressing ci sono giocatori in grado di fare la differenza dal centrocampo in su. Se la giocheranno per il quarto posto“. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl