Il Giornale, il Milan si fa recuperare due volte. L'Atalanta resta un tabù

Il Giornale, il Milan si fa recuperare due volte. L’Atalanta resta un tabù


“Il Milan si butta via due volte. E l’Atalanta resta un tabù”. Titola così l’edizione odierna de Il Giornale. Ieri sera, a San Siro, non sono bastati i due gol di Higuain e Bonaventura per regalare i tre punti ai rossoneri. I ragazzi di Gattuso, infatti, hanno subito una doppia rimonta, frutto di una scarsa concentrazione e consapevolezza di poter vincere il match. Il Diavolo, inoltre, non batte i nerazzurri in casa, in campionato, da ben quattro anni. L’Atalanta, dunque, resta un vero e proprio tabù per i rossoneri.

“COSÌ NON VA BENE”

Gattuso, da sempre realista e sincero, ha ammesso che qualcosa non sta funzionando. Il suo Milan manca di sicurezza, pecca nell’approccio durante le difficoltà e spesso spegne la luce, distruggendo ciò che di buono aveva costruito. Di fatto, il Milan, in occasione del gol del pareggio dell’Atalanta, al minuto 91, ha registrato un blackout, concedendo la rimonta. Si tratta di altri due punti persi per i rossoneri, che al momento contano cinque punti nelle prime quattro giornate di Serie A. Troppo poco se si pensa all’obiettivo del Milan. La Champions League rimane il sogno, ma i rossoneri hanno bisogno di crescere sotto l’aspetto della determinazione. Gattuso spera di ricevere risposte concrete, perché queste partite poco convincenti potrebbero rivelarsi fondamentali nel bilancio finale del campionato.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl