Milan, trauma cranico per Musacchio. Da valutare le condizioni di Calhanoglu. Doppio forfait per l'Europa League?

Milan, trauma cranico per Musacchio. Da valutare le condizioni di Calhanoglu. Doppio forfait per l’Europa League?


Problemi nel post partita di Cagliari-Milan per Mateo Musacchio. Il difensore italo-argentino, infatti, al termine dell’incontro con il Cagliari e all’interno degli spogliatoi, ha accusato un leggero malore: si tratterebbe di un lieve trauma cranico. Il club rossonero ha chiamato immediatamente i soccorsi e il centrale rossonero, in presenza del tecnico Gennaro Gattuso, è stato prontamente trasportato in ospedale per controlli e successivi aggiornamenti. Gli accertamenti sono ancora in corso, ma dovrebbe trattarsi di un leggero trauma cranico. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Il difensore, inoltre, ha passato la notte in Sardegna, in via del tutto precauzionale. A rischio, però, la gara di giovedì contro il Dudelange. Da valutare anche le condizioni di Calhanoglu, alle prese con la rottura di un dito della mano. Potrebbe trattarsi di un doppio forfait per il prossimo appuntamento europeo dei rossoneri per il match contro il Dudelange, in programma per giovedì 20 settembre.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl